L’esperienza pluriennale nell’ambito delle costruzioni ci aiuta nella scelta della adeguata tipologia di materiale da impiegare a seconda del risultato e delle prestazioni che si devono ottenere. La consulenza tecnica sulla scelta dei prodotti è prevista anche nei casi in cui è il cliente a fornirli, affinché nulla venga lasciato al caso ed in maniera tale da affrontare preliminarmente tutte le scelte tecniche nella giusta direzione. Nei casi di commesse lavori con forniture a nostro carico, dato il rapporto che da anni ci lega ai nostri fornitori di fiducia, sarà inoltre possibile richiedere l’intervento di un tecnico specializzato che consiglierà il ciclo di lavoro da adottare mediante relazione tecnica ufficiale della casa produttrice.
Utilizziamo solo i migliori materiali prodotti in Italia che il nostro ufficio tecnico seleziona quotidianamente
tra quelli che meglio esprimono sia la qualità della più antica tradizione artigianale sia l’innovazione
delle nuove tecnologie.
Classico: riferito a tutti quei materiali in legno, gres, porcellanato, cotto, pietra, mosaico, marmo, onice,
pietra lavica ed altri ancora di grande pregio che vantano, secoli di tradizione artigianale italiana e che
manterranno il loro valore e fascino nel tempo.
Design: riferito a tutti quei materiali che derivano dall’utilizzo delle tecnologie più innovative e che proporremo per primi sul mercato per tutti coloro che desiderano vivere in case esclusive ed uniche.
Innovativo: riferito a tutti quei materiali che sono frutto di ricerca scientifica e che contribuiscono a migliorare l’ambiente e la qualità della vita e che sono in grado di raggiungere prestazioni fino ad
oggi impensabili.